Pomodoro Piccadilly
Piccoli, dolci e completamente spellati a mano, i pomodorini Piccadilly vengono conservati in olio e custodiscono tutta la freschezza della materia prima italiana. Perfetti per arricchire un aperitivo pregiato o come condimento per un primo piatto saporito.
Disponibile
Disponibile
Dettagli spedizione
Dettagli prodotto
Pomodoro Piccadilly (78%) origine Italia, olio di semi di girasole (15%), olio extra vergine di oliva (5%), zucchero, sale.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto sgocciolato: Energia: 885 kJ / 211 kcal, Grassi 9,4 g (di cui saturi 0,5 g), Carboidrati 30 g (di cui zuccheri 16,5 g), Proteine 1,6 g, Sale 1 g.

selezionate

artigianale

autentico

a mano
L’eccellenza dei pomodorini Piccadilly sott’olio
Il pomodoro Piccadilly è noto per la sua dolcezza naturale e la consistenza che lo rende ideale per molte preparazioni. Nella versione sott’olio firmata Da Vittorio Selection, ogni pomodorino viene pelato a mano, parzialmente disidratato e cotto a bassa temperatura: una lavorazione lenta che concentra i profumi senza comprometterne la freschezza, preservandone la consistenza morbida e succosa. Un processo artigianale che valorizza la semplicità della materia prima, trasformandola in una specialità gastronomica.
Perfetti da gustare al naturale come sfiziosità durante un aperitivo, i pomodorini Piccadilly sono anche l’ingrediente ideale per primi piatti raffinati, in abbinamento ad una pasta artigianale, come gli spaghetti trafilati al bronzo, che ne accompagna la dolcezza con equilibrio e armonia. Per abbinamenti semplici ma saporiti, si possono adagiare su delle bruschette o del pane Guttiau, oppure accanto a verdure in agrodolce, come la nostra giardiniera, per creare un gioco di contrasti. Un invito a scoprire nuove sfumature della cucina quotidiana.