Carrello
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
Il nostro “Signature Dish” per eccellenza! Unite la pasta una volta cotta al nostro pomodoro ed infine mantecate con abbondante Parmigiano. Aggiungete qualche foglia di basilico.
Tra i formati più iconici della tradizione i Paccheri “Selezione Da Vittorio” portano in tavola la semplicità autentica di un grande classico. Dalla forma tubolare e dalle grandi dimensioni, sono ideali per diventare i protagonisti di un primo piatto d’autore.
Disponibile
Disponibile
Semola di grano duro, acqua. Il prodotto contiene glutine.
Paese di coltivazione del grano: Italia. Paese di Molitura: Italia.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Valore energetico 1533 KJ/365 kcal, Grassi 1,1 g di cui acidi grassi saturi 0,22 g, Carboidrati 75 g di cui zuccheri 3,6 g, Proteine 13,4 g, Sale 0,01 g.
Realizzati con semola di grano duro selezionata e lavorati secondo un processo artigianale rigoroso, i paccheri Da Vittorio si distinguono per la consistenza corposa e la superficie ruvida, perfetta per trattenere condimento in modo impeccabile.
Simbolo della pasta italiana di alta qualità, sono pensati per chi desidera ricreare a casa l’esperienza autentica di un primo piatto firmato Da Vittorio. Il consiglio dello Chef? Cuocerli al dente, unirli con il sugo di pomodoro Da Vittorio Selection ed infine mantecarli abbondante con parmigiano reggiano 24 mesi e basilico per dare vita all’iconica ricetta “Paccheri alla Vittorio” del nostro ristorante.
Una preparazione che racconta l’identità della nostra cucina, spesso servita con un dettaglio ormai iconico: il bavaglino Da Vittorio. Nel ristorante lo portiamo al tavolo insieme ai paccheri, come segno di cura e complicità. Oggi puoi rivivere anche a casa questo piccolo rituale, fatto di gusto, eleganza e un tocco di ironia.