Croccante e leggero, è ottimo come accompagnamento per gli antipasti freddi, ma anche da sostituire al pane per un pranzo leggero e non scontato. Ottimo con ogni crema spalmabile, come l’hummus, oppure con verdure, formaggi e salumi.
Pane Guttiau
Croccante, leggero e tradizionale: il Pane Guttiau Da Vittorio Selection celebra la ricetta originale attraverso una lavorazione attenta e artigianale. Realizzato con semola di grano duro, olio e sale, è ideale per portare in tavola la genuinità della tradizione isolana.
Disponibile
Disponibile
Dettagli spedizione
Dettagli prodotto
Semolato rimacinato di grano duro, olio di oliva, lievito di birra, sale. Può contenere soia, senape.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Valore energetico 1972 KJ / 469 kcal, Grassi 17 g (di cui acidi grassi saturi 3 g), Carboidrati 68 g (di cui zuccheri 1 g), Proteine 11 g, Sale 2 g.
-
Senape
-
Soia

selezionate

artigianale

autentico

a mano
Il piacere autentico del pane sardo Guttiau
Il pane Guttiau nasce in Sardegna come variante del celebre Carasau: una sfoglia sottilissima che, dopo la cottura, viene arricchita con un filo d’olio e un tocco di sale. Da Vittorio Selection lo propone in una versione fedele alla ricetta originaria, capace di esaltare la semplicità degli ingredienti e la loro purezza. La sua consistenza lo rende perfetto per essere gustato in accompagnamento a formaggi di alta qualità e salumi artigianali, oppure come base per interpretazioni creative della cucina contemporanea.
Leggero e croccante, è una preziosa alternativa a pane o crostini, ideale anche per accompagnare antipasti pregiati della tradizione italiana o verdure sott’olio. La sua versatilità gli permette di esaltare gli aromi della giardiniera in agrodolce e delle olive Taggiasche snocciolate, o per esaltare la dolcezza dei pomodori Piccadilly semi-dry, trasformando la bruschetta in una proposta mediterranea dal carattere gourmet. Un esempio autentico dei prodotti Da Vittorio Selection, che sanno trasformare la semplicità in un piacere elegante.